I prodotti di merchandising vengono spediti per mezzo di Posta Svizzera SA. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente e vengono calcolate in base al peso e al paese di destinazione. Puoi trovare i prezzi nelle nostre condizioni di prenotazione.
Descrizione
Con la nostra mascherina di comunità fai vedere a tutti che il tuo cuore batte per Zermatt e per il Cervino. La maschera è stata prodotta con tecnologia tessile svizzera intelligente e protetta da un trattamento antimicrobico. È lavabile a 40 gradi fino a 30 volte.
Importantissimo: questa mascherina di protezione non è un prodotto medicale (PM) né un dispositivo di protezione individuale (DPI). Anche se indossi la nostra mascherina ricordati di lavare bene le mani e di mantenere sempre il distanziamento. Riportiamo qui di seguito ancora una volta le regole dell’Ufficio federale della sanità pubblica: https://ufsp-coronavirus.ch
Strato esterno: maglia 100% poliestere, rivestita con HeiQ Eco Dry by Maskari per garantire una idrorepellenza duratura.
Strato intermedio: 100% poliestere, trattato con HeiQ Viroblock by Maskari per fornire una protezione antimicrobica contro virus e batteri.
Strato interno: 100% cotone morbido trattato con HeiQ Smart Temp by Maskari per sostenere la gestione della temperatura e dell'umidità e fornire un maggiore comfort.
Mascherina testate in Svizzera da SQTS e conforme alle raccomandazioni della “Swiss National COVID-19 Science Task Force”. Si consiglia di lavare la maschera prima di usarla/indossare.
Per motivi igienici, questo articolo è escluso dallo scambio/restituzione.
Prodotti simili
DOMANDE & RISPOSTE
Il tempo medio per la spedizione in Svizzera è di 2-3 giorni lavorativi. In Europa 3-5 giorni lavorativi e fuori dall’Europa 5-10 giorni lavorativi. Lavorazione e spedizione degli ordini si svolgono nei giorni lavorativi da lunedì a venerdì.
I prodotti non danneggiati e conservati nella confezione originale possono essere restituiti a ZBAG per posta entro 30 giorni dalla data di ricevimento. A tal fine occorre compilare il modulo dei resi e allegarlo alla spedizione di ritorno. Generalmente non vengono rimborsate le spese di consegna e di pagamento.
Per motivi igienici, i seguenti souvenir sono esclusi dal cambio/restituzione:
- tutte le mascherine di comunità
- bandana (con e senza pile)
Zermatt Bergbahnen AG
Shop online
Casella postale 378
CH-3920 Zermatt